Assemblea nazionale di Insieme per la Terra

Nella giornata di domenica 26 marzo 2017 a San Benedetto Po (Mantova) si è svolta la nostra prima assemblea nazionale. Obiettivo è stato raccontare il nostro operato svolto dal 18 agosto 2015, data inizio dell’attività operativa, al 31 dicembre 2016 oltre, ovviamente, anticipare i progetti attualmente in incubazione.

RELAZIONE MORALE PRESIDENTE
Il Presidente trattato gli obiettivi prefissati dallo statuto e dall’attività del Consiglio Direttivo, ha relazionato sulla struttura organizzativa dell’associazione, analizzato l’impostazione e le peculiarità del nostro sito www.insiemeperlaterra.it.

BILANCIO E CONSUNTIVO
Il Presidente ha illustrato e presentato, come da statuto, il bilancio riferito all’anno 2016 ed il consuntivo 2017. Nessun indebitamento. Prevista una forte crescita delle entrate derivanti da nuovi tesseramenti.

INTERVENTI ASSOCIATIVI
Si sono verificati diversi interventi atti a formulare proposte concrete, che saranno prese in esame dal Consiglio Direttivo, oltre a raccontare la propria esperienza lavorativa.

BUFFET
La giornata si è conclusa con un eccellente buffet realizzato dagli stessi associati.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa numerosa assemblea ed a tutti gli organizzatori. I contenuti emersi, il livello di progettualità, la notevole predisposizione al dialogo hanno fatto di questa giornata un momento fondamentale per questo straordinario percorso associativo.

Chi crede nel lavoro guarda al futuro.

Mauro Cappuccio
Segretario Generale

Insieme per la Terra

Pubblicità

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi