De.C.O. #Mantova, domani al voto. Appello a tutto il Consiglio Comunale

Finalmente, dopo alcuni mesi di lavoro, il nostro “Regolamento per la tutela e valorizzazione dei prodotti tipici locali e per l’istituzione della De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine)” verrà discusso domani 22 febbraio 2016 nel Consiglio Comunale della Capitale Gastronomica Europea.

Voce di Mantova, 21 febbraio 2016

Voce di Mantova, 21 febbraio 2016

Gazzetta di Mantova, 21 febbraio 2016

Gazzetta di Mantova, 21 febbraio 2016

Il sostegno a questo progetto da parte degli Amministratori comunali permetterà a Mantova di dotarsi di tutti gli strumenti legislativi necessari per sostenere concretamente il lavoro, abbandonando le chiacchiere e le false promesse.
L’esaltazione di tutte le specialità ed eccellenze presenti sul territorio, grazie ad un forte coordinamento che ha nella macchina comunale il suo punto focale, darà respiro a tutte le imprese locali, generando un forte impulso occupazionale.
Vogliamo lanciare con la massima determinazione un appello a tutto il Consiglio Comunale ed a tutte le persone di buona volontà per sostenere, senza alcuna esitazione, questo progetto che ci porterà a guardare il futuro con altri occhi.

Nicola Gozzoli – Presidente Insieme per la Terra
Rosanna Montecchi GAT Gruppi Acquisto Terreni
Tarcisio Bonotto Presidente Istituto di Ricerca Prout

Pubblicità

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi