#facceDaLatte100x100 – 3 mesi di successi a sostegno del nostro latte

A quasi tre mesi dall’inizio della campagna #faccedalatteitaliano100x100 possiamo affermare che sia stato un successo! Un successo per il nostro Made in Italy, un successo per coloro che usano, utilizzano e consumano il nostro latte.
Lasciamo però lo spazio ai numeri: 56.994 visualizzazioni per le immagini di noi consumatori che preleviamo il latte dai distributori di latte crudo sparsi per l’Italia o che mostriamo, orgogliosi, i bicchieri e le tazze per la colazione o per veloci spuntini con il nostro latte italiano 100%. Una media di 1.460 visualizzazione a foto con picchi massimi di 4.340 accessi per il quale ringraziamo la faccia da latte italiano 100 x 100 di Carlo.

Non ci resta, pertanto, che ringraziavi per la possibilità che ci avete dato, inviandoci le vostre foto e permettendoci di pubblicarle per mostrare a tutti che chi apprezza il latte italiano ne va orgoglioso e lo mostra anche in questo modo.

La nostra campagna #faccedalatteitaliano100x100 comunque continua. Per chi volesse mostrarsi per continuare a sostenere il consumo del latte 100% italiano, può inviare immagini, anche in versione estiva e vacanziera, attraverso i nostri soliti canali internet.

W IL LATTE ITALIANO e W I CONSUMATORI DI LATTE ITALIANO!

Anna Senes
Vice Presidente
Insieme per la Terra

Pubblicità

Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi