Il Manifesto di “Fare” accoglie le richieste dell’#agricoltura italiana

Durante la presentazione del “Manifesto delle Idee” del partito politico Fare del Sindaco di Verona Flavio Tosi, sabato 23 luglio a Roma, si è parlato di agricoltura.

Politiche per il credito agevolato a favore delle imprese agricole e per favorire il ricambio generazionale, l’innovazione e la tecnologia; Contrasto all’abbandono delle aree montane attraverso incentivi fiscali e no “tax area”. Incentivi e assistenza burocratica per l’export; Difesa e tracciabilità totale delle produzioni “Made in Italy”; Contrasto all’ “Italian sounding” con investimenti in comunicazione e marchio di garanzia; Investimenti in cultura e informazione sulla sana alimentazione; Creazione di un sistema organizzato per attrarre turisti in percorsi che valorizzino le nostre produzioni locali, il patrimonio artistico e culturale.

E’ stata recepita completamente l’attività di consulenza della nostra no profit. Obbiettivo di Insieme per la Terra è e sarà quello di riportare al centro dell’attività della politica italiana tutti i problemi e tutte le proposte del settore primario italiano.
Nei prossimi mesi continuerà incessantemente il dialogo, non solo con Fare ma anche con altri movimenti politici, onde spegnere il totale disinteresse e l’indifferenza che attualmente vige su tutto il comparto.

Dr. Nicola Gozzoli
Presidente Insieme per la Terra

Pubblicità

Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi