Nuovo servizio: Le Vostre segnalazioni

Ogni tanto riceviamo delle segnalazioni su cortei, parate o magari segnalazioni su cose che non vanno, perchè allora non creare una apposita Rubrica?

Vogliamo dare la possibilità a tutti di poter dire la propria e di mettere in evidenza un proprio evento che altrimenti, magari, non sarebbe adeguatamente visualizzato e distribuito.

Come sapete, noi pubblichiamo ogni giorno un articolo e lo postiamo sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo di Twitter, con centinaia di amici e di Like ogni giorno, perchè non approfittare di ciò che è già stato fatto e curato da noi?

Vi basta riempire in ogni parte il Form che abbiamo creato, nella sezione “Rubriche”, se vorrete potrete allegare una immagine o un file PDF e sarà nostra cura leggerlo, valutarlo e casomai fosse davvero interessante per la Comunità di Insieme per la Terra, lo pubblicheremo certamente!
Chiediamo solo di inviarci segnalazioni pertinenti al nostro settore, non possiamo e non vogliamo “uscire dal seminato” e restare solo un punto di riferimento per l’Agroalimentare e dintorni. 

Fate pure uso di questa possibilità, come sempre è GRATIS e aiuterà tutta la comunità di amici di Insieme per la Terra, mettendo in buona evidenza il Vostro messaggio.

Mauro Cappuccio
Segretario Generale
Insieme per la Terra

Pubblicità

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale Insieme per la Terra

I commenti sono chiusi