Nuovo servizio: Le Vostre segnalazioni

Ogni tanto riceviamo delle segnalazioni su cortei, parate o magari segnalazioni su cose che non vanno, perchè allora non creare una apposita Rubrica?

Vogliamo dare la possibilità a tutti di poter dire la propria e di mettere in evidenza un proprio evento che altrimenti, magari, non sarebbe adeguatamente visualizzato e distribuito.

Come sapete, noi pubblichiamo ogni giorno un articolo e lo postiamo sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo di Twitter, con centinaia di amici e di Like ogni giorno, perchè non approfittare di ciò che è già stato fatto e curato da noi?

Vi basta riempire in ogni parte il Form che abbiamo creato, nella sezione “Rubriche”, se vorrete potrete allegare una immagine o un file PDF e sarà nostra cura leggerlo, valutarlo e casomai fosse davvero interessante per la Comunità di Insieme per la Terra, lo pubblicheremo certamente!
Chiediamo solo di inviarci segnalazioni pertinenti al nostro settore, non possiamo e non vogliamo “uscire dal seminato” e restare solo un punto di riferimento per l’Agroalimentare e dintorni. 

Fate pure uso di questa possibilità, come sempre è GRATIS e aiuterà tutta la comunità di amici di Insieme per la Terra, mettendo in buona evidenza il Vostro messaggio.

Mauro Cappuccio
Segretario Generale
Insieme per la Terra

Pubblicità

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale Insieme per la Terra
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi