Alimentazione e Sport“, il format ideato dal Dr. Nicola Gozzoli, fondatore di Insieme per la Terra, apre una pagina sul più importante social del momento: Facebook.
L’abbinamento della nutrizione e dello sport in una formula originale, non banale, che permette di scoprire il “dietro le quinte” del mondo sportivo, poco conosciuto ai più; protagonisti non sono i grandi campioni ma come viene effettuata la loro preparazione, praticamente quello che i media non raccontano.
Le curiosità, le notizie, le anteprime relative a questi eventi partiti in tour per l’Italia potrete conoscerle grazie alla pagina FB https://www.facebook.com/alimentazioneesportit/?modal=admin_todo_tour
Dopo il successo del primo evento realizzato al Museo Civico Polironiano di San Benedetto Po (MN) Insieme per la Terra insieme ad Ass.Ital.S.C.E., Associazione Italiana per lo Scambio Culturale in Europa di Verona, realizzerà un secondo evento in Campania domani sabato 15 settembre presso l’Istituto Agrario Vetrone di Benevento.
Seguiteci

Mauro Cappuccio
Segretario Generale Insieme per la Terra

Pubblicità

Condividi su