Amato, #agrumi siciliani d’eccellenza

Oggi facciamo quattro chiacchiere con un giovane imprenditore siciliano: Sebastiano Amato. L’impegno e la passione per il proprio lavoro hanno reso questa Azienda un esempio d’eccellenza siciliana.

Può parlarci sinteticamente di questo territorio?
AranciAmato nasce a Ribera, piccolo centro dell’agrigentino che vanta una lunga tradizione nella coltivazione agricola. L’eccellenza delle nostre arance è stata riconosciuta e premiata nel 2011 con il marchio D.O.P.” 

FB_IMG_1465485738765Che prodotti offre la sua Azienda?
“AranciAmato offre ai suoi clienti prodotti di prima qualità. Ne è la prova la bontà delle nostre arance, succose come solo quelle siciliane sanno essere, e del nostro olio, perfetto sia in cottura che da gustare a crudo.”
Perché un consumatore dovrebbe scegliervi?
“La tradizione sbarca sul web: noi di aranciAmato abbiamo deciso di affiancare nuovi modelli di comunicazione e commercializzazione alle tradizionali tecniche di coltivazione agrumicola. Ciò ci consente di mantenere inalterata la genuinità dei prodotti e di garantire ai nostri clienti un’assistenza migliore prima e dopo la vendita.

FB_IMG_1465485726719Meno trattamenti, più gusto: ad aranciAmato abbiamo a cuore la genuinità dei nostri prodotti. Per questo motivo abbiamo intrapreso il graduale processo di conversione al biologico che ci ha portato, nel gennaio 2016, a essere un’azienda 100% bio.
Qualità, passione e trasparenza: amiamo il nostro lavoro. Ci impegniamo affinché la bontà dei nostri prodotti e la comunicazione con i nostri clienti soddisfino sempre standard di qualità elevati.
Con gli ordini online si può ricevere i nostri prodotti direttamente a casa: il nostro sito offre un’ampia scelta di prodotti sani e gustosi. L’utente può scegliere i prodotti che interessano, ordinare comodamente da casa grazie al nostro servizio e-commerce. Raccoglieremo i nostri agrumi solo ed esclusivamente nel momento in cui riceveremo l’ordine del cliente, così da garantire prodotti freschi a tavola.

FB_IMG_1465485635817Grazie ai nostri social media e al blog sarà possibile raccontare ai nostri clienti un po’ della nostra quotidianità.” 

Vi confessiamo che siamo rimasti molto colpiti dalla serietà dimostrata non solo in campagna, ma anche nel commerciale, particolarmente rivolto ad un consumatore molto esigente ed attento ad ogni dettaglio.

FB_IMG_1465485519624

Non rimane altro che augurare a tutti i nostri amici una buona degustazione!

Dr. Nicola Gozzoli
Presidente Insieme per la Terra

Pubblicità

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi