#Auguri da Insieme per la Terra, un felice e #prospero #2017

Questo è la seconda volta che ci facciamo gli auguri, lo scorso anno eravamo una Associazione “new entry” per usare un inglesismo, avevamo bene e chiare le idee in testa su quello che volevamo fare, ma non avremmo mai pensato di riuscire a fare così tanto in un solo anno.

Siamo diventati una comunità su Facebook da oltre 15.000 iscritti (o followers se preferite), abbiamo superato i 650 articoli da quando siamo nati ed ogni giorno Vi aggiorniamo con quanto “bolle in pentola” nel settore Agroalimentare e sulla politica che vi gira attorno. Siamo oramai un buon punto di riferimento sull’informazione di settore, diamo la nostra opinione, che può anche non essere la stessa vostra ovviamente, ma ci teniamo a non restare in silenzio davanti alle ingiustizie ed agli errori della politica, alle sofferenze del mercato e quindi delle persone che Vi ci lavorano.

Un altro anno si somma ai precedenti, ovviamente la nostra speranza è quella di essere sempre di più e di continuare ad informarvi ed aiutarvi con le nostre convenzioni e le nostre lotte, dai servizi CAA con CAA Canapa ad un aiuto a portare i Vostri prodotti in Europa con Italia Terra DOP e così via, per tutti gli altri.

Concludiamo quindi questo difficile 2016 in positivo, ma solo grazie a Voi, solo grazie al Vostro interesse e speriamo di continuare a suscitarne ancora ed ancora di più nel 2017 che oramai ci attende a breve.

Auguri a tutti!
Anna, Nicola e Mauro
Direttivo Insieme per la Terra

Pubblicità

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale
Insieme per la Terra

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi