Fondazione GAT: Gozzoli eletto vice, insediato il Comitato Scientifico

Nessuna vacanza per la Fondazione GAT viste le novità emerse nello scorso Consiglio di Amministrazione. Il consigliere mantovano Nicola Gozzoli, già presidente della no profit Insieme per la Terra, è stato eletto Vice Presidente della Fondazione GAT per “la sua incisiva e determinate attività”. 42 anni, laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari all’Università Cattolica di Piacenza è considerato – dalla Presidente Rosanna Montecchi – come “un vero e proprio costruttore di progetti agricoli a carattere sociale come sono del resto le aziende agricole GAT”. Gozzoli ha ritenuto “questa nomina un vero e proprio onore ed un riconoscimento all’intenso lavoro svolto in questi mesi”.
Identificato anche il Coordinatore del Comitato Scientifico nella persona del Dr. Massimiliano Frattale, definito dalla Presidente Montecchi una “figura autorevole nel campo agronomico del Centro Italia”. Nel Comitato Scientifico entra il nutrizionista juventino Matteo Pincella, già Presidente Onorario della Fondazione GAT, oltre Francesco Spinelli, commercialista di Torre de Picenardi con studio a Milano, Cinzia Pradella, agrotecnico e consulente aziendale di Povegliano Veronese, Antonio Megna, agronomo di Marina di Ragusa.
Turn-over nel CdA della Fondazione perché esce Nicola De Vecchi ed entra l’Avv. Marco Zanetti. 63 anni, originario di Desenzano del Garda, laureato a Parma, master alla London Business School, associato allo Studio Legale Morandini di Roma, l’Avv. Zanetti vanta una lunga esperienza direzionale in importanti aziende in Italia e all’estero.
La Presidente Montecchi assicura che “in questo momento stiamo lavorando ad un importante progetto GAT“.

Mauro Cappuccio
Segretario Generale Insieme per la Terra

Pubblicità

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale Insieme per la Terra
Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi