Cena #Natalizia 2016

L’anno scorso eravamo troppo giovani e gli associati erano pochini, i preparativi per il 2016 erano in cantiere ed eravamo freschi di registrazione Partita IVA, con molte spese di avvio, che con i pochi euro sul conto corrente associativo fanno un pò a pugni, così abbiamo pensato di rimandare all’anno successivo.

Ma quest’anno la cena di Natale non la potevamo per nulla perdere, così il nostro inarrestabile Presidente Nicola Gozzoli, ha iniziato con grande anticipo ad invitare ed organizzare l’evento.

Grazie all’ospitalità dell’Avv. Rosanna Montecchi che ha offerto la sua splendida casa in provincia di Mantova per ospitare l’evento.

La compagnia è stata stupenda ed allegra, si è mangiato genuino e sano, solo prodotti della nostra stupenda terra chiamata Italia, roba giunta da diverse zone dello stivale, dalla Calabria, alla Campania, Lombardia, etc.

Non è mancato il dolce arrivato da quel di Bergamo, dalle sapienti mani di Anna che ha preparato delle specialità apposta per questo evento (ovviamente una delle ricette dei dolci è stata poi pubblicata qui).

Il calore del camino e degli amici presenti hanno riscaldato la serata fino a tarda notte, alcuni di noi da li a poche ore si sarebbero dovuti alzare per lavorare nelle proprie Aziende Agricole, ma nessuno si è affrettato perchè sono quegli eventi che “fanno bene” al cuore, dove si parla di presente e di futuro, tenendo bene in mente il passato, perchè dell’esperienza c’è sempre bisogno.

Che dire, aspettare un intero anno per un’altra cena così, sinceramente non lo voglio aspettare e ne organizzeremo sicuramente delle altre nell’anno, allora che ne dite, volete venire anche voi? Siete ben accetti!

Mauro Cappuccio
Segretario Generale
Insieme per la Terra

Pubblicità

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale
Insieme per la Terra

Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi