Cercasi funzionario comunale onesto

Diciamoci la verità!
Lo specchio della nostra Società, causa anche alla crisi economica, è costellato da un vuoto morale e civico, non solo istituzionale nazionale, ma anche a livello locale.

La storia del Sindaco Mauro Riccioni e di tutti i Consiglieri della cittadina di Gagliole (Macerata) che rinunciano alle indennità, ai rimborsi spese ed ai telefoni cellulari per devolvere tutto in beneficenza appare come un caso raro, soprattutto alla luce delle continue indagini sui vari furbetti che, nel pubblico impiego, timbrano e vanno a farsi i cavoli loro, forse anche forti di una protezione sindacale che non ha eguali nell’impiego privato.
Eppure non viviamo in un Paese dove il numero delle Associazioni operante nel sociale rappresentano una realtà da primato in Europa?

Anche noi nel nostro piccolo vogliamo conoscere e parlare di Amministratori con la “A” maiuscola che rinunciano del loro per pagare la mensa dei bambini, per aiutare i nostri disabili o i nostri anziani. Lo faremo insieme a voi, con la vostra voce raccogliendo tutte le segnalazioni che ci invierete per poi pubblicarle sul nostro sito.

Mauro Cappuccio
Segretario Generale
Insieme per la Terra

Pubblicità

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale Insieme per la Terra
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi