Il nostro Piano Agricolo Nazionale

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il nostro Piano Agricolo Nazionale, da noi pensato ed ottimizzato per venire in contro alle necessità di oggi del settore Agroalimentare.

Non è molto facile trovare un compromesso tra attualità e attuabilità di un Piano Agricolo Nazionale in questo panorama politico, dove l’agricolo è preda di squali, che ogni giorni inventano tasse e balzelli per far cassa, ma proprio per questo motivo, è necessario che qualcuno proponga soluzioni che non siano il solito messaggio propagandistico dell’alleggerimento della tassazione, bensì ci vuole tutto un ambiente ottimizzato per favorire il mercato e chi vi lavora.

Per questo motivo il nostro PAN è pensato per agevolare l’intero mercato e l’indotto, in pratica aiuta a trovare il miglior compromesso tra giusta tassazione, accesso al credito, giusto guadagno per l’agricoltore.

Presto anche i nostri amici dell’Istituto di Ricerca Prout daranno ad esso il proprio contributo, che arriva da 40 anni di esperienza in analisi settoriali e dei bisogni delle persone. Ciò che a noi piace è coinvolgere anche tutti voi alla stesura del PAN, quindi, Vi preghiamo di darci il Vostro parere, utilizzando il Form della pagina delle Informazioni, Vi assicuriamo che verranno seriamente vagliate!

Vi ringraziamo finora per il Vostro aiuto, INSIEME siamo più forti

Mauro Cappuccio
Segretario Generale
Insieme per la Terra

Pubblicità

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale
Insieme per la Terra

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi