Radio Bruno parla di “Alimentazione e Sport” ideato da Fondazione GAT

Radio Bruno, leader radiofonico italiano, parla in più interventi nei Giornali Radio, dell’iniziativa di Fondazione GAT dal titolo “Alimentazione e Sport“.

Vice Presidente Fondazione GAT Dr. Nicola Gozzoli
La Fondazione GAT ha ideato l’evento ALIMENTAZIONE E SPORT per dare la possibilità allo sport professionistico di trasmettere la propria esperienza in ambito nutrizionistico ai giovani sportivi.
Il compito degli esperti della Juventus, della Fiorentina, del Volleyball Casalmaggiore, del Rugby Viadana è quello di trasmettere degli input positivi sulla nutrizione, spesso troppo trascurata da molti sportivi.
Sicuramente Alimentazione e Sport diventerà un’occasione straordinaria per il nostro territorio perché le eccellenze agroalimentari potranno trovare la loro massima esaltazione proprio nell’ambito sportivo.

Presidente Fondazione GAT Avv. Rosanna Montecchi
Per un giorno San Benedetto Po sarà la Capitale italiana dello Sport grazie all’evento che noi di Fondazione GAT abbiamo realizzato. I nutrizionisti della Juventus, della Fiorentina, del Rugby Viadana, del Volleyball Casalmaggiore, oltre all’atleta paralimpico Andrea Devicenzi conosciuto per le sue grandi imprese sportive, saranno a disposizione del pubblico che avrà la possibilità di conoscere il “dietro le quinte”. La presenza dell’Università Gastronomica di Pollenzo permetterà sicuramente di aprire una finestra sull’eccellenze agroalimentari europee. Tra i coordinatori dei lavori l’eminente cardiologo Francesco Agostini segretario del comitato scientifico dell’associazione “Cuore Amico”.

Vice Presidente Fondazione GAT Dr. Nicola Gozzoli
Sicuramente Alimentazione e Sport sarà un’occasione per conoscere il “dietro le quinte” di grandi squadre italiane come Juventus, Fiorentina, Volleyball Casalmaggiore, Rugby Viadana.
Capiremo quanto sia importante la corretta alimentazione per un atleta e quanto possa incidere sul proprio rendimento sportivo.
Finalmente dimostreremo quanto le eccellenze agroalimentari italiane siano studiate ed utilizzate nello sport professionistico.

 

Mauro Cappuccio
Segretario Insieme per la Terra

Pubblicità

Taggato , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale Insieme per la Terra

I commenti sono chiusi