Insieme per la Terra, Istituto di Ricerca Prout ed Aspal Lazio hanno deciso di sostenere congiuntamente la raccolta fondi del sito Produzioni dal Basso per la ricostruzione delle strutture della Cooperativa agricola biologica Rinascita 78 sita a Illica, comune di Accumoli (RI) gravemente danneggiate nel sisma del 24 agosto 2016.
I fondi raccolti verranno utilizzati per la ricostruzione e l’adeguamento antisismico delle stalle, del pollaio, dell’agriturismo, della macelleria e delle case dei soci.
Visto l’avvicinarsi dell’inverno è stato posto il termine del 30 settembre come scadenza della raccolta fondi così da procedere urgentemente alla realizzazione di tutte le opere necessarie.
Per effettuare una donazione di qualsiasi importo basta cliccare sul seguente indirizzo:

https://www.produzionidalbasso.com/project/rinascita-per-illica/

Per garantire la trasparenza delle spese realizzate verranno fornite dai responsabili della cooperativa tutti i resoconti necessari.
Seppur coscienti della grave crisi economica che tutto il comparto primario sta attraversando, invitiamo tutti i nostri amici a sostenere questa campagna concreta volta al rilancio di una realtà importante per il territorio laziale.

Dr. Nicola Gozzoli
Presidente Insieme per la Terra

Pubblicità

Condividi su