Terremoto: #Errani ed il #PD hanno le #mani sporche di #sangue

Mentre il Commissario straordinario per il Governo delle zone terremotate Vasco Errani era al caldo nel suo comodo ufficio, continuava l’incubo quotidiano delle persone colpite dal sisma nel Centro Italia.
La Protezione Civile, prima dell’avvento di Errani, era la migliore organizzazione a livello mondiale per la prestazione di una pronta assistenza a persone colpite da gravi calamità. Ora, grazie all’occupazione voluta dal Partito Democratico, rimangono solo le macerie (per restare in tema). Disorganizzazione, mancanza di mezzi adeguati, mancanza perfino di gasolio con antigelo, mancata di assistenza medica nelle frazioni, mancata pulizia delle strade, mancanza delle tensostrutture per gli allevamenti, mancanza dei moduli per gli abitanti locali, mancanza di una seria rete di comunicazione, e via dicendo!
Tutto questo mentre quei poveri volontari della Protezione Civile, cercano di fare il possibile con i mezzi inadeguati che sono stati dati a loro disposizione, mettendoci del proprio e la loro faccia, quella che di Errani proprio non si vede!

La propaganda di chiacchiere posta in essere dall’attuale Governo e da alcuni giornalisti hanno trasformato la menzogna in verità. I fatti sono altri, raccontati dalle parole e dagli occhi atterriti di chi è stato lasciato solo.
Come svegliandosi all’improvviso, il Commissario Errani racconta in TV che nessuno poteva prevedere una nevicata così straordinaria; l’unico problema, caro Commissario, che anche i bambini di scuola elementare sapevano che se le previsioni danno neve per diversi giorni era necessario adottare misure straordinarie. Invece ruspe ferme, frazioni isolate, menefreghismo totale e tanti tanti “non vi lasceremo soli”.
Errani, con il silenzio del Governo, ha causato la morte di oltre 100.000 animali (principalmente vacche, pecore, capre, maiali, polli, etc). Morire al freddo e senza mangiare perchè i nostri “amati” politici si sono dimenticati di realizzare delle tensostrutture rapide da montare e poco costose. Il risparmio era più importante della vita di questi animali e del lavoro dei nostri allevatori.
Che Dio vi possa perdonare per quello che avete fatto, per il vostro silenzio, per la vostra ignoranza e per la vostra incapacità. Io non vi perdonerò mai! Avete le mani sporche di sangue, vero, non finto.

Dr. Nicola Gozzoli
Presidente Insieme per la Terra

Pubblicità

Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi