Fusione tra #Filiera Corta Agroalimentare, Partito dei #Contadini e #InsiemeperlaTerra

Mentre i politici italiani sono occupati a litigare ed a dividersi, mentre i Sindacati evitano di lavorare per risolvere i problemi, mentre corrono i litigi tra poveri, gli Amministratori di tre Gruppi Facebook hanno deciso di unire tutte le proprie energie per creare un’Associazione sempre più forte.
A dare l’annuncio sono il Presidente di Insieme per la Terra Nicola Gozzoli, amministratore del “Gruppo Nazionale Insieme per la Terra” ed il Prof. Dr. Agr. Antonio Megna, amministratore del Gruppo “Filiera corta agroalimentare italiana” e “Partito dei Contadini”. Il nuovo gruppo che si chiamerà “Gruppo Nazionale Insieme per la Terra” avrà quattro amministratori ossia Nicola Gozzoli Presidente IPLT, Anna Senes Vice Presidente IPLT, Mauro Cappuccio Segretario Generale IPLT e Prof. Dr. Agr. Antonio Megna Responsabile Sviluppo Progetti IPLT.
L’accordo raggiunto ieri sabato 2 gennaio 2015 ha come obbiettivo il rafforzamento informativo e progettuale dell’Associazione e la costruzione di un rapporto solido tra i produttori ed i consumatori.

Lo spirito della nostra associazione è “Insieme” e su queste fondamenta stiamo costituendo un gruppo sempre più numeroso e coeso

Mauro Cappuccio
Segretario Generale
Insieme per la Terra

Pubblicità

Informazioni su Mauro Cappuccio

Segretario Generale Insieme per la Terra
Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi