Il nutrizionista Pincella ospite alla prima asta di beneficenza della Fondazione Insieme per la Terra

Il nutrizionista Pincella ospite alla prima asta di beneficenza della Fondazione Insieme per la Terra

La fondazione Insieme per la Terra è una fondazione no profit che sostiene il settore agroalimentare italiano attraverso la promozione dei piccoli produttori ed il confezionamento di borse di studio per studenti di agraria. La prima asta di beneficenza realizzata dalla no profit ha raggruppato una serie di benefattori che hanno reso possibile l’evento.

Massimo Cabbia, CEO di Manikomio Design, ha messo a disposizione le sue “Aviator bag” arricchendole graficamente con le opere artistiche di un altro benefattore, il maestro Roberto Corso, esponente del colorismo italiano. L’asta sarà guidata da Riccardo Maria Braglia, critico d’arte, giornalista, scrittore e anch’egli benefattore. La regia sarà affidata a Massimo Passani di Sigla.com che donerà alla Fondazione il proprio operato. Il buffet, rigorosamente Made in Italy, sarà allestito dalle sapienti mani del Maestro Jean Marc Vezzoli. Straordinaria la disponibilità del Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani nell’aver messo a disposizione la Casa del Mantegna come prestigiosa location per l’evento e le numerose realtà imprenditoriali che hanno aderito all’invito.

Ospite dell’evento è il nutrizionista neroazzurro Matteo Pincella. Promotore delle eccellenze agroalimentari Made in Italy, Pincella ha sempre dimostrato una spiccata sensibilità verso le tematiche della formazione nutrizionale giovanile.

Dr. Nicola Gozzoli
Presidente Fondazione Insieme per la Terra